Il Circolo A.C.L.I. San Martino annuncia con piacere la riapertura del proprio servizio BAR con la festa organizzata dalla nuova gestione VALEX'S BAR. Partecipate numerosi! E' gradita la prenotazione5 ott 2024Tempo di lettura: 0 min
3 MAGGIO CONFERENZA / INTERVISTA con ANDREA PIZZICHILLO nostro concittadino che ci parlerà della sua impresa " Da Villa San Martino a Capo Nord. quando la bici diventa una scelta di vita"
Commenti